pressopiegatura lamiere a Montecchio Maggiore
Tra le lavorazioni più comuni presso la carpenteria leggera e pesante RO.MI di Montecchio Maggiore, figura la pressopiegatura dei metalli. L’officina è dotata di tre presse piegatrici, con capacità fino a 220 tonnellate. Tale potenza permette all’azienda di effettuare un servizio professionale e all’avanguardia per la creazione di sagomature pressopiegate in ferro, alluminio e rame, con spessori e dimensioni variabili a seconda delle esigenze.
Produzioni in serie
Tutte le diverse esigenze di pressopiegatura dei metalli vengono soddisfatte grazie a sistemi multiasse CNC: le presse piegatrici, in questo modo, possono prendere in carico lastre di ogni tipo e spessore, anche su diretto disegno del cliente.
Le operazioni di pressopiegatura delle lamiere, poi, possono servire per la produzione in serie di articoli di ogni tipo: per l’edilizia, il settore automotive, il comparto elettrico ed elettronico, l’industria alimentare.
L’impresa garantisce prestazioni eccellenti, a fronte di tempi di consegna ridotti.
Lattoneria su misura
La pressopiegatura della lastra metallica viene effettuata anche su precise direttive del cliente, consegnate in fase di consulenza e preventivo. Diventa così possibile personalizzare al massimo la propria lattoneria, richiedendo forme geometriche anche complesse.
Per informazioni più specifiche o per ricevere una consulenza su misura, non esitare a contattare gli uffici dell’azienda, che è attiva in tutto il Nord Italia.